elastoflex

Le applicazioni più comuni e frequenti si riscontrano sui condotti degli impianti di trattamento fumi DeSOx e DeNOx, su assorbitori, ventilatori, ciminiere e comunque su altre apparecchiature installate in ambienti corrosivi.

Le notevoli proprietà chimico-fisiche del Viton B™ (peraltro ampiamente descritte dalla documentazione tecnica universalmente disponibile), ne consentono l’utilizzo in aree ad alta presenza di condense acide dovute alla temperatura relativamente bassa del fluido di processo.
Inoltre il Viton B™ può lavorare fino a 205°C in continuo e temporaneamente a temperature di picco più elevate.

I compensatori in Viton B™ BBV Tech sono dotati di una elevata resistenza meccanica garantita dalla presenza di rinforzi interni, singoli o multipli, che a seconda delle applicazione possono essere in fibra di vetro, in fibre aramidiche, oppure in acciaio legato.

I compensatori in Viton B™ possono essere forniti da BBV Tech sia con flange orizzontali (belt type expansion joint), che con flange verticali (integrally flanged expansion joint). In esecuzione ad anello chiuso oppure aperti con estremità libere per la vulcanizzazione on-site

Previous slide
Next slide